I capolavori sconosciuti...
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM! :: Continue... :: NGen© CANALE:PC Games - Xbox - PlayStation
Pagina 1 su3 • Condividere •
Pagina 1 su3 • 1, 2, 3 
I capolavori sconosciuti...
Ossia quelli che hanno avuto meno pubblicità e conseguentemente meno vendite! Ma che sono davvero degli ottimi giochi nonostante le critiche!
Un paio di esempi? Yakuza e God Hand su PS2.... continuate voi
Un paio di esempi? Yakuza e God Hand su PS2.... continuate voi

Raging Neku- Reggie fils-Aime(E3 2010 Version)

-
Numero di messaggi: 1196
Gioco attivo per Wii o Ds: NDS: Inazuma Eleven Wii: Monster Hunter Tri
Re: I capolavori sconosciuti...
blood omen: legacy of kain per playstation (che sarebbe il primo della serie parallela a soul reaver)

Il Giubba- SuperModeratore

-
Numero di messaggi: 5163
Gioco attivo per Wii o Ds: Wii: Niente; Ds: Mario & Luigi: Viaggio al Centro di Bowser

Il Giubba ha scritto:blood omen: legacy of kain per playstation (che sarebbe il primo della serie parallela a soul reaver)
E allora dico Primal... mai provato na ho capito che ci assomiglia...

Raging Neku- Reggie fils-Aime(E3 2010 Version)

-
Numero di messaggi: 1196
Gioco attivo per Wii o Ds: NDS: Inazuma Eleven Wii: Monster Hunter Tri
beh non troppo XD il primo blood omen era quasi un gioco per snes, molto simile a diablo se non ricordo male 
ora provo a cercare qualcosa su internet per descrivere meglio
primal se non sbaglio assomiglia molto a soul raver come gameplay, però neanch'io l'ho provato (purtroppo ho provato blood omen 2
vergogna)
ecco una piccola anteprima della trama (da wikipedia):
Il gioco inizia con un prologo nel quale si illustra come Malek, guardiano del pilastro del Conflitto, venga condannato da Mortanius, guardiano del pilastro della Morte, a perdere il suo corpo e a fondersi con la propria armatura per non aver difeso il Cerchio dei Nove dall'attacco del vampiro Vorador.
Cinquecento anni dopo questo antefatto, la storia vera e propria inizia con l'omicidio di Kain, nobile della città di Coorhagen, il quale viene ucciso all'uscita di una taverna da un gruppo di banditi. Mortanius però gli propone di tornare in vita per potersi vendicare, Kain accetta e si risveglia vampiro nel proprio mausoleo. Dopo aver raggiunto e ucciso i propri carnefici, Kain viene nuovamente contattato da Mortanius il quale spiega come essi fossero solo degli esecutori materiali ma non i mandanti della sua morte: lo invita quindi a proseguire verso i pilastri di Nosgoth.
nel gioco erano presenti molti poteri da sbloccare, come le trasformazioni e diverse armature che aumentavano i propri poteri, tra cui l'armatura di carne, che risucchiava direttamente il sangue dai nemici morti (non la scorderò mai °ç°), senza contare le varie armi tra cui, ovviamente, la soul reaver.

ora provo a cercare qualcosa su internet per descrivere meglio
primal se non sbaglio assomiglia molto a soul raver come gameplay, però neanch'io l'ho provato (purtroppo ho provato blood omen 2
vergogna)ecco una piccola anteprima della trama (da wikipedia):
Il gioco inizia con un prologo nel quale si illustra come Malek, guardiano del pilastro del Conflitto, venga condannato da Mortanius, guardiano del pilastro della Morte, a perdere il suo corpo e a fondersi con la propria armatura per non aver difeso il Cerchio dei Nove dall'attacco del vampiro Vorador.
Cinquecento anni dopo questo antefatto, la storia vera e propria inizia con l'omicidio di Kain, nobile della città di Coorhagen, il quale viene ucciso all'uscita di una taverna da un gruppo di banditi. Mortanius però gli propone di tornare in vita per potersi vendicare, Kain accetta e si risveglia vampiro nel proprio mausoleo. Dopo aver raggiunto e ucciso i propri carnefici, Kain viene nuovamente contattato da Mortanius il quale spiega come essi fossero solo degli esecutori materiali ma non i mandanti della sua morte: lo invita quindi a proseguire verso i pilastri di Nosgoth.
nel gioco erano presenti molti poteri da sbloccare, come le trasformazioni e diverse armature che aumentavano i propri poteri, tra cui l'armatura di carne, che risucchiava direttamente il sangue dai nemici morti (non la scorderò mai °ç°), senza contare le varie armi tra cui, ovviamente, la soul reaver.

-
Gioco attivo per Wii o Ds: Wii: Niente; Ds: Mario & Luigi: Viaggio al Centro di Bowser

secondo me uno dei migliori giochi che però ha avuto poca publicità è Rogue Galaxy per PS2

Luke_12-
Numero di messaggi: 284
Gioco attivo per Wii o Ds: Pokemon D & P per DS e MKW,SSBB per Wii
qualche info in più XD

-

beyond good & evil della ubisoft , un capolavoro videoludico , speriamo nel seguito , ma non credo sarà mai ai livelli del primo

Marcosso-
Numero di messaggi: 50
sarà difficile, però il gioco è uscito da qualche anno, forse riusciranno a rinnovare un po le meccaniche del gameplay

-

Un capolavorissimo, secondo me, però sconociuto era Winback Covert Operations, della Koei, per N64.
E' un gioco bellissimo dove tu e la tua squadra di agenti dovete entrare nella base di un'ogranizzazione, che con un satellite ha distrutto, tramite laser, la città di New York.
E' bellissimo nel gameplay e nella grafica, a livello di Goldeneye la grafica ed il gameplay offre tantissime azioni.
Tu controlli un agente e ti destreggi tra le zone del complesso nemico, sparando all'improvviso, sbucando da dietro un muro contro i tuoi nemici. E quando sei al buio non ti vedono e gli puoi sparare da dietro.
Insomma con tantissime cose.
Un gioco che racchiude sia MGS, sia Splinter Cell, prima che essi uscissero.
Mi piacerebbe un Wiimake.
E' un gioco bellissimo dove tu e la tua squadra di agenti dovete entrare nella base di un'ogranizzazione, che con un satellite ha distrutto, tramite laser, la città di New York.
E' bellissimo nel gameplay e nella grafica, a livello di Goldeneye la grafica ed il gameplay offre tantissime azioni.
Tu controlli un agente e ti destreggi tra le zone del complesso nemico, sparando all'improvviso, sbucando da dietro un muro contro i tuoi nemici. E quando sei al buio non ti vedono e gli puoi sparare da dietro.
Insomma con tantissime cose.
Un gioco che racchiude sia MGS, sia Splinter Cell, prima che essi uscissero.
Mi piacerebbe un Wiimake.

Araknie The Bad Spider-
Numero di messaggi: 4057
Gioco attivo per Wii o Ds: Finendo una cinquina di giochi su Wii.

strano non ne ho mai sentito parlare...beh doveva essere davvero innovativo a quell'epoca

-

Lo è anche adesso, perchè si fanno delle cose che io ancora non ho visto in nessun gioco. Infatti proprio qualche giorno fa mi sono rimesso a giocarlo. XD

Araknie The Bad Spider-
Numero di messaggi: 4057
Gioco attivo per Wii o Ds: Finendo una cinquina di giochi su Wii.

Ah, vediamo! Outcast per PC? Era una splendida forma di Freee Roaming fantascientifico (pochissimo sfruttato ancora oggi), la colonna sonora era suonata dall'orechestra di Mosca, aveva un sistema di gioco meraviglioso, anticipava Gothic, ho sempre atteso un seguito... Invano.
Beyod Good and Evil è stato un capolavoro assoluto, incredibile davvero, non vedo l'ora di vedere il seguito. Certo era PROPRIO corto e facile, ma intenso! Era un'opera di Michael Ancel, creatore anche di Rayman.
Un'altro gioco, storicamente ignorato, ma che si è ripreso con il tempo, è stato ICO per PS2.
Beyod Good and Evil è stato un capolavoro assoluto, incredibile davvero, non vedo l'ora di vedere il seguito. Certo era PROPRIO corto e facile, ma intenso! Era un'opera di Michael Ancel, creatore anche di Rayman.
Un'altro gioco, storicamente ignorato, ma che si è ripreso con il tempo, è stato ICO per PS2.

Filippo Massaro- El Forestero!!(targhetta speciale)

-
Numero di messaggi: 72
Gioco attivo per Wii o Ds: Mario Galaxy, banale ma efficace!

un capolavoro sconosciuto potrebbe essere un gioco che ho finito e strafinito su SNES che nn so veramente se qualcuno di voi abbia mai giocato e si intitola Big Sky Trooper, un action fantascientifico ambientato nello spazio nel quale dovevi eliminare la minaccia degli Slug dai vari pianeti ed era caratterizzato sia dall'avere il gameplay action con l'utilizzo di armi e vari sistemi di combattimento che andavano dal nuoto, al volo, il magnete, il geloraggio ecc. ecc. a quello dello shoot'em up classico, era veramente molto carino e complesso e aveva una grandissima longevità e x finirlo al 100% ci vogliono almeno sulle 40/50 ore

King Setzer-
Numero di messaggi: 79
Gioco attivo per Wii o Ds: Chrono Trigger, Time Hollow, AC Wild World, AC LGTTC, THE LEGEND OF ZELDA TWILIGHT PRINCESS, SSBB

puoi mettere qualche foto plz?^^

-

pubblico direttamente un video ke parte dall'inizio del gioco e fa vedere qualche immagine di gameplay vario, nn so quanto perchè non l'ho visionato tutto spero che renda abbastanza l'idea

King Setzer-
Numero di messaggi: 79
Gioco attivo per Wii o Ds: Chrono Trigger, Time Hollow, AC Wild World, AC LGTTC, THE LEGEND OF ZELDA TWILIGHT PRINCESS, SSBB

Pagina 1 su3 • 1, 2, 3 
Argomenti simili» I capolavori sconosciuti...
» Uominibestia: questi sconosciuti
» gli elfi oscuri: questi sconosciuti
» conoscete dei capolavori cinematografici?
» Jonk e i pokemon sconosciuti
» Uominibestia: questi sconosciuti
» gli elfi oscuri: questi sconosciuti
» conoscete dei capolavori cinematografici?
» Jonk e i pokemon sconosciuti
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM! :: Continue... :: NGen© CANALE:PC Games - Xbox - PlayStation
Pagina 1 su3
Permesso del forum: