MA NINTENDO LO SA O NON LO Sā???
Pagina 1 su1 • Condividere •
MA NINTENDO LO SA O NON LO Sā???
Questa č la domanda che sorge spontanea difronte a tutto quello che vedo! č inutile ripeterlo (e lo dice anche un super nintendaro che da 17 č entrato a far parte di questo splendido mondo videoludico cosi pregiato e unico!) NINTENDO con il lacio della console bianca da salotto ha fatto il colpo della storia dei video game( anche se il lancio della ps sony nn fu da meno), o almeno si č fatta conoscere in ogni angolo del globo! Milioni di dollari sono entrati nella casse di Nintendo, dopo il decennio "deludente" e poco amato targato N64 e Game Cube( per me la migliori console nintendo) rigenerandola e rendendola famosa e conosciuta anche tra i parenti pių diffidenti! Fin qui tutto sembra andare alla grande....ma c'č qualcosa di marcio dentro il sitema: i pirati!! Ovvero quei bastardi( io li chiamo cosi) che non hanno mai amato Nintendo ma che si sono intrufolati nella grande famiglia trasportati dall'ondata di successo della wii! A pagare le conseguenze siamo noi, i fan di sempre, quelli che davvero ci tengono a Nintendo! Per farla in breve vi mostrrō la terribile catena che si č generata dal successo del Wii< MILIONI DI WII VENDUTE< MIGLIAIA DI NUOVI GIOCATORI "FALSI" NINTENDO< ESSENDO FALSI, FINTI E NON AMANDO NINTENDO.....<MODIFICANO LA WII!!!<LE CASE PRODUTTRICI VEDENDO MILIONI DI WII VENDUTE METTONO SUL MERCATO TITOLI DI BASSO LIVELLO PENSANDO CHE SU MILIONI DI PERSONE IL PIRLA CHE LO COMPRA C'č<= RISULTATO <NOI NINTENDOAMATORI CI RITROVIAMO CON 100NAIA DI GIOCHI INVEDIBILI<I PIRATI MODIFICANO LE PERLE DI NINTENDO(che si contano su 2 mani prorio x il successo avuto nella vendita della console)< NINTENDO SI ESALTA SUI DATI DELLE VENDITE DELLA CONSOLE O PERIFERICHE MA LE VENDITE DEI GIOCHI VERI E PROPRI SONO BASSE!!!! I DATI FINALI: IL 37% DI WII IN ITALIA č PIRATA! IL 37% DEI POSSESORI WII SONO BASTARDI!! GRAZIE X AVER INQUINATO NINTENDO!
flavio lippi- Numero di messaggi: 29
Re: MA NINTENDO LO SA O NON LO Sā???
Ma ci calmiamo un po'? Guarda che non č una novitā
I pirati ci son in tutte le salse, se ce ne sono di pių per il Wii č per il semplice fatto che le altre console se modificate vengono bannate al primo aggiornamento
E penso che anche in questo stesso forum ci saranno i "pirati" che dici tu
I pirati ci son in tutte le salse, se ce ne sono di pių per il Wii č per il semplice fatto che le altre console se modificate vengono bannate al primo aggiornamento

E penso che anche in questo stesso forum ci saranno i "pirati" che dici tu

Raging Neku- Reggie fils-Aime(E3 2010 Version)

-
Numero di messaggi: 1196
Etā: 20
Localitā: Cagliari
Gioco attivo per Wii o Ds: NDS: Inazuma Eleven Wii: Monster Hunter Tri
ci sono ci sono...e si dichiarano anche nintendari
comunque invito a mantenere la calma, tengo a precisare che, secondo me, bisogna mantenere un atteggiamento maturo parlando di videogiochi, capisco apprezzare una casa produttrice di videogames, ma arrivare a dare dei bastardi a persone che neanche si conoscono non penso sia un atteggiamento al di sopra del loro comportamento.
ognuno fa le proprie scelte, la modifica della console č legale, anche se nintendo avverte che potrebbe bloccarsi, č la pirateria dei giochi che č illegale, ma uno puō averla fatta anche per giocare ai giochi non ancora usciti in italia.
inoltre smettiamola con questo atteggiamento da tifosi, nintendo č una casa produttrice di videogiochi come dicevo prima, dimostriamo un po di maturitā parlandone come ciō che č, non come se fosse una religione.
grazie
comunque invito a mantenere la calma, tengo a precisare che, secondo me, bisogna mantenere un atteggiamento maturo parlando di videogiochi, capisco apprezzare una casa produttrice di videogames, ma arrivare a dare dei bastardi a persone che neanche si conoscono non penso sia un atteggiamento al di sopra del loro comportamento.
ognuno fa le proprie scelte, la modifica della console č legale, anche se nintendo avverte che potrebbe bloccarsi, č la pirateria dei giochi che č illegale, ma uno puō averla fatta anche per giocare ai giochi non ancora usciti in italia.
inoltre smettiamola con questo atteggiamento da tifosi, nintendo č una casa produttrice di videogiochi come dicevo prima, dimostriamo un po di maturitā parlandone come ciō che č, non come se fosse una religione.
grazie

Il Giubba- SuperModeratore

-
Numero di messaggi: 5163
Etā: 23
Localitā: Moglia (MN)
Gioco attivo per Wii o Ds: Wii: Niente; Ds: Mario & Luigi: Viaggio al Centro di Bowser

PRIMA DI FARE I FILOSOFI ANDIAMO A CERCARE COSA SIGNIFICA LA PAROLA BASTARDI!! NON č un offessa forte ma ha un significato ben preciso!In questo contesto significa nn sapere quale sia la console giusta per una persona, scegliere in base a quello che costa meno o fa risparmiare di pių! Si ho esagerato perchč mi fa rabbia, e mi fa rabbia vedere giochi che mai sfruttino le potenzialitā del Wii! Purtroppo č stata presa sotto gamba e inoltre sfruttata e quasi prostituita! i videogiochi servono per farti divertire e regalarti momenti epici e indimenticabili! Questo č Nintendo, questo č il bello dei videogiochi! Su wii tt questo č fallito, e ame dispiace
flavio lippi- Numero di messaggi: 29
sono costretto a chiudere il topic, i toni sono troppo accesi e si scatenerebbe sicuramente del flame.
se volete parlare seriamente di questo argomento senza insultare nessuno vi spingo ad aprire un nuovo topic oppure chiedetemi per pm se posso riaprire questo, se no č meglio di no.
se volete parlare seriamente di questo argomento senza insultare nessuno vi spingo ad aprire un nuovo topic oppure chiedetemi per pm se posso riaprire questo, se no č meglio di no.

Marcolaon- 1-UP

-
Numero di messaggi: 3733
Localitā: Bologna
Gioco attivo per Wii o Ds: Donkey Kong: Country Returns

moderiamo i termini e considerando che ci sono anche non-nintendari o in parte si potrebbe creare console-war
1° avvertimento
al 2° scatta il warned
1° avvertimento
al 2° scatta il warned

PSN ID(PS3 Deceduta il 27 Dicembre 2010):

Causa del decesso: Yellow light of the Death(Saldature fuse assieme a tutto quel popō di roba tecnologica all'interno)

iL MontaŠ- Founder

-
Numero di messaggi: 14129
Etā: 18
Localitā: Deruta[Pg]
Gioco attivo per Wii o Ds: Wii & Ds: Waiting for...

Argomenti simili» Aggiornamento firmware Nintendo DSi / DSi XL 1.4.4
» I giochi per Nintendo Wii U pių attesi del 2012
» Nintendo 3DS č sold-out.
» Nintendo Wii: come fare la modifica senza aprire la console
» Trucchi Ben 10 per nintendo ds
» I giochi per Nintendo Wii U pių attesi del 2012
» Nintendo 3DS č sold-out.
» Nintendo Wii: come fare la modifica senza aprire la console
» Trucchi Ben 10 per nintendo ds
Pagina 1 su1
Permesso del forum: