Dragon Ball: sempre la solita solfa?
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM! :: Pause :: NGen© CANALE:NGen Bar :: Comics,Anime & Manga World!
Pagina 8 su9 • Condividere •
Pagina 8 su9 •
1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 
---
Re: Dragon Ball: sempre la solita solfa?
ho votato la solita solfa.....

riccardo- SuperStella(Galaxy 2 Version)

-
Numero di messaggi: 848
Gioco attivo per Wii o Ds: cod reflex XD
riccardo ha scritto:ho votato la solita solfa.....
Noi diventeremo grandi amici...

- Spoiler:

Rebornman- Newser

-
Numero di messaggi: 6925
Gioco attivo per Wii o Ds: Wii: Another Code e Goldeneye 007 Ds: Zelda: Spirit Tracks
Sinceramente il sondaggio è posto malissimo, solo se uno legge attentamente il primo post ne capisce il significato.
E poi il sondaggio è riferito solo a Dragon Ball Z e non è specificato.
Sinceramente quando l'ho visto la prima volta mi è piaciuto ed anche molto, tranne GT, che fosse la solita zolfa per me non ha avuto quest'effetto.
Secondo me è uno schema che ha qualsiasi Anime non solo Dragon Ball, ma anche One Piece ed Naruto.
L'unica cosa che posso dire che valga come voto è che magari Dragon Ball era partito bene ma ha perso vivacità nel tempo, mentre gli altri due anime citati sopra ci mettono molti altri elementi che giustificano tutto quando e sicuramente li rendono più belli.
Cioè posso dire che magari Dragon Ball è più scarno, anche in Hokuto No Ken c'era lo schema di personaggi sempre più forti e tutto quando via via, solo che lì c'era un percorso annunciato e si sapeva dall'inizio che sarebbero diventati più forti via via.
Visto che non c'è quest'opzione il mio voto è:
"Dragon Ball non è sempre la solita solfa, è solo che ha uno schema come tutti gli Anime, solo che perde vivacità nel tempo."
E poi il sondaggio è riferito solo a Dragon Ball Z e non è specificato.
Sinceramente quando l'ho visto la prima volta mi è piaciuto ed anche molto, tranne GT, che fosse la solita zolfa per me non ha avuto quest'effetto.
Secondo me è uno schema che ha qualsiasi Anime non solo Dragon Ball, ma anche One Piece ed Naruto.
L'unica cosa che posso dire che valga come voto è che magari Dragon Ball era partito bene ma ha perso vivacità nel tempo, mentre gli altri due anime citati sopra ci mettono molti altri elementi che giustificano tutto quando e sicuramente li rendono più belli.
Cioè posso dire che magari Dragon Ball è più scarno, anche in Hokuto No Ken c'era lo schema di personaggi sempre più forti e tutto quando via via, solo che lì c'era un percorso annunciato e si sapeva dall'inizio che sarebbero diventati più forti via via.
Visto che non c'è quest'opzione il mio voto è:
"Dragon Ball non è sempre la solita solfa, è solo che ha uno schema come tutti gli Anime, solo che perde vivacità nel tempo."

Araknie The Bad Spider-
Numero di messaggi: 4057
Gioco attivo per Wii o Ds: Finendo una cinquina di giochi su Wii.

Io non ho ancora votato XD

.Tomlink.- Newser

-
Numero di messaggi: 2164
Gioco attivo per Wii o Ds: Wii: Mario Galaxy 2, MKWii e WiiWare/ DSi: SoulSilver, Miles Edgeworth, FFTA2, altro
Io odio One Piece e Naruto mi ha stufato ben presto, ma giustamente hai parlato di elementi in più rispetto a Dragon Ball che li rendono maggiormente digeribili, e non sono elementi da poco: caratterizzazione dei personaggi, buoni e cattivi che siano, e trame ad ampio respiro ben congegnate. Il paragone con Ken non calza, vuoi per l'atmosfera disperata e opprimente, vuoi per la cura posta nella definizione dei personaggi principali. Inoltre non combattono a vanvera a chi urla più forte, ma hanno delle tecniche e scuole ben definite, destinate a scontrarsi per la sete di potere di alcuni. Lo dico: Dragon Ball Z è un action ignorante.
Ultima modifica di Wiiman il Mer Mag 13, 2009 11:18 pm, modificato 2 volte

- Spoiler:

Rebornman- Newser

-
Gioco attivo per Wii o Ds: Wii: Another Code e Goldeneye 007 Ds: Zelda: Spirit Tracks
attenti a come ribattete a questa (pesante
) accusa, , mi raccomando: tutti moderati!
comunque devo ammettere che ancora oggi non mi stancherei mai di sentire quel "Uata-ta-ta-ta-ta-ta-ta-ta-ta-ta-taaaa!!" mentre Ken preme i punti di pressione dei nemici
) accusa, , mi raccomando: tutti moderati!comunque devo ammettere che ancora oggi non mi stancherei mai di sentire quel "Uata-ta-ta-ta-ta-ta-ta-ta-ta-ta-taaaa!!" mentre Ken preme i punti di pressione dei nemici

Il Giubba- SuperModeratore

-
Numero di messaggi: 5163
Gioco attivo per Wii o Ds: Wii: Niente; Ds: Mario & Luigi: Viaggio al Centro di Bowser

sapete che è già uscito in giappone dragonball kai, che è un riadattamento di DBZ con grafica nuova, filler tagliati (poco più di 100 puntate tutta la serie) e alcune scene sono addirittura state rifatte!!!
che dire, speriamo non arrivi mai in italia

Soul Hunter-
Numero di messaggi: 1078
Si, ne abbiamo parlato qualche post sopra...comunque credo che in Italia, il fatto che arrivi o meno, sia inifluente...LORO lo guarderanno sempre! Carina la sigla però, lo stile è quello.

- Spoiler:

Rebornman- Newser

-
Soul Hunter ha scritto:sapete che è già uscito in giappone dragonball kai, che è un riadattamento di DBZ con grafica nuova, filler tagliati (poco più di 100 puntate tutta la serie) e alcune scene sono addirittura state rifatte!!!
bentornato nèèè.... cmq riuscirei anke io a fare 100 e passa puntate di un cartone ke ci impiega 7 puntate per tirare un calcio....

riccardo- SuperStella(Galaxy 2 Version)

-
Numero di messaggi: 848
Gioco attivo per Wii o Ds: cod reflex XD
sinceramete io lo guarderei solo per vedere il lavoro di riadattamento,beninteso 

Crono- Mario 8-Bit

-
Numero di messaggi: 1090
Gioco attivo per Wii o Ds: conduit 2,mario sports mix
a me non dispiacerebbero i filler tagliati, magari tagliano anche i 5 minuti di tensione (sapete, quando si guardano a vicenda) che troviamo in ogni puntata. o il riassuntino del narratore 20 secondi prima della fine della puntata. o....basta, non continuo

-
Gioco attivo per Wii o Ds: Wii: Niente; Ds: Mario & Luigi: Viaggio al Centro di Bowser

il narratore nella versione giappa non esiste

Soul Hunter-
Numero di messaggi: 1078
nel caso trasmettessero questa specie di remake sulle reti mediaset, son quasi sicuro che ce lo metterebbero. ovviamente spero che tutto questo non arrivi in italia

-

fanno una puntata a settimana in giappone vero?

Marcolaon- 1-UP

-
Numero di messaggi: 3733
Gioco attivo per Wii o Ds: Donkey Kong: Country Returns

Si, esatto! Tuutto il tempo necessario per una prima tv... 

- Spoiler:

Rebornman- Newser

-
Pagina 8 su9 •
1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 
Argomenti simili» scaricare dragon ball budokai tenkaichi 3 ita ps2
» Dragon Ball: sempre la solita solfa?
» Dragon Ball Z Supersonic Warriors 2
» Annuncio e Trailer Dragon Ball Project Age 2011
» Dragon Ball. Raging Blast 2
» Dragon Ball: sempre la solita solfa?
» Dragon Ball Z Supersonic Warriors 2
» Annuncio e Trailer Dragon Ball Project Age 2011
» Dragon Ball. Raging Blast 2
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM! :: Pause :: NGen© CANALE:NGen Bar :: Comics,Anime & Manga World!
Pagina 8 su9
Permesso del forum: