Donkey Kong Country 2
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM! :: START! :: NGen© CANALE:Trucchi & soluzioni
Pagina 1 su2 • Condividere •
Pagina 1 su2 • 1, 2 
Donkey Kong Country 2
- Spoiler:
- guida
si ringrazia Iko per la guida che ha trovato
se qualcuno vuole contribuire a cercare soluzioni Lorenza ne ha molto bisogno grazie (scusa se ho editato il tuo messaggio Lorenza, ma se metto la pagina nella lista dei trucchi, al primo post devo metterci i trucchi XD, comunque il post rimane tuo
)edited by Il Giubba

Lorenza*-
Numero di messaggi: 311
Gioco attivo per Wii o Ds: Twilight Princess,Corruption,Sonic Adventure 2 Battle,Trials And Tribulations(di nuovo XD) e DKC2
Re: Donkey Kong Country 2
mi dispiace ma trovato solo in ing..spero che riesci a capire^^ se hai problemi chiedi e vediamo se riesco a tradurtelo..ciao
- Spoiler:
- guida

iko90- Numero di messaggi: 772
Gioco attivo per Wii o Ds: TLoZ spirit tracks - Mario and Luigi 3
mh conoscendomi credo che avrò grossi problemi ma mi arrangierò in qualche modo XD cmq grazie mille ^^

Lorenza*-
Gioco attivo per Wii o Ds: Twilight Princess,Corruption,Sonic Adventure 2 Battle,Trials And Tribulations(di nuovo XD) e DKC2
Mi sono fatta tradurre un pezzo da una mia amica,e mi sn accorta che questa guida spiega come trovare le monete normali (quelle che usi per comprare le informazioni da Cranky Kong) e non le Kremonete T.T bè grazie cmq,continuerò a cercare 

Lorenza*-
Lorenza* ha scritto:Mi sono fatta tradurre un pezzo da una mia amica,e mi sn accorta che questa guida spiega come trovare le monete normali (quelle che usi per comprare le informazioni da Cranky Kong) e non le Kremonete T.T bè grazie cmq,continuerò a cercare
Buona fortuna!

Forse in un altro pezzo della guida però lo dice, prova a leggere verso la fine magari
altrimenti mi dai il testo che ho un amica bravissima in inglese ti faccio trovare il pezzo delle Kremonete da lei 
WhiteFox- Okami

-
Numero di messaggi: 6780
Gioco attivo per Wii o Ds: In attesa di Super Mario Galaxy 2! *_*
Zombie killer ha scritto:Lorenza* ha scritto:Mi sono fatta tradurre un pezzo da una mia amica,e mi sn accorta che questa guida spiega come trovare le monete normali (quelle che usi per comprare le informazioni da Cranky Kong) e non le Kremonete T.T bè grazie cmq,continuerò a cercare
Buona fortuna!
Forse in un altro pezzo della guida però lo dice, prova a leggere verso la fine magarialtrimenti mi dai il testo che ho un amica bravissima in inglese ti faccio trovare il pezzo delle Kremonete da lei
*.* Grazie mille!!!!^^ Ti posto la pagina principale con i link che vanno ai vari pezzi della guida
- Spoiler:
- http://www.gamefaqs.com/portable/gbadvance/game/919611.html

Lorenza*-
scusa...colpa mia..credevo fosse quello...

iko90- Numero di messaggi: 772
Gioco attivo per Wii o Ds: TLoZ spirit tracks - Mario and Luigi 3
iko90 phoneix ha scritto:scusa...colpa mia..credevo fosse quello...
Ma và nessun problema ^^ ti ringrazio per l'aiuto

Lorenza*-
Lorenza* ha scritto:Zombie killer ha scritto:Lorenza* ha scritto:Mi sono fatta tradurre un pezzo da una mia amica,e mi sn accorta che questa guida spiega come trovare le monete normali (quelle che usi per comprare le informazioni da Cranky Kong) e non le Kremonete T.T bè grazie cmq,continuerò a cercare
Buona fortuna!
Forse in un altro pezzo della guida però lo dice, prova a leggere verso la fine magarialtrimenti mi dai il testo che ho un amica bravissima in inglese ti faccio trovare il pezzo delle Kremonete da lei
*.* Grazie mille!!!!^^ Ti posto la pagina principale con i link che vanno ai vari pezzi della guida
- Spoiler:
http://www.gamefaqs.com/portable/gbadvance/game/919611.html
Ho risolto da solo!!! In pratica le "Kremonete" si vincono dai livelli bonus e dai Boss. Non altro.

WhiteFox- Okami

-
questo lo sapevo XD in pratica non riesco a trovare altri livelli bonus oltre a quelli più semplici e scontati da trovare T.T
Lorenza*-
Lorenza* ha scritto:questo lo sapevo XD in pratica non riesco a trovare altri livelli bonus oltre a quelli più semplici e scontati da trovare T.T
Beh, allora dovresti cercare i livelli bonus prima di tutto e non le Kremonete XD
Ora cerco un po' sul web.

WhiteFox- Okami

-
Si hai ragione io l'ho unito come concetto perchè se entri in un livello bonus trovi sicuramente una kremoneta XD cmq grazie

Lorenza*-
Guarda, la solution in Italiano!!: http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=23458
Cerca te
Cerca te

WhiteFox- Okami

-
E' la soluzione di Donkey Kong Country 3,ci avevo guardato anche io ma senza successo (non pensavo fosse così dura trovare una soluzione per le kremonete XD)

Lorenza*-
Lorenza* ha scritto:E' la soluzione di Donkey Kong Country 3,ci avevo guardato anche io ma senza successo (non pensavo fosse così dura trovare una soluzione per le kremonete XD)
E' il 3!?!? Oddio... Comunque intanto trova le monete normali che ho letto che Cranky Kong ti consiglia come trovare i livelli bonus

WhiteFox- Okami

-
Pagina 1 su2 • 1, 2 
Argomenti simili» Admin country
» Donkey Kong Country 2
» Donkey Kong Country Return[NGen Official Topic]
» Un nuovo tempio da esplorare per Donkey Kong Country Returns
» [US] Nuovo Sfondo "Donkey Kong"
» Donkey Kong Country 2
» Donkey Kong Country Return[NGen Official Topic]
» Un nuovo tempio da esplorare per Donkey Kong Country Returns
» [US] Nuovo Sfondo "Donkey Kong"
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM! :: START! :: NGen© CANALE:Trucchi & soluzioni
Pagina 1 su2
Permesso del forum: