Parole in libertà! [Topic ufficiale]
Pagina 2 su15 • Condividere •
Pagina 2 su15 •
1, 2, 3 ... 8 ... 15 
Re: Parole in libertà! [Topic ufficiale]
Lorenza* ha scritto:Io oggi finalmente sono riuscita a finire Mario e Luigi:Partners in timeci ho messo circa 4 ore (poichè per uno stupido errore ho dovuto spegnere e rifarlo T.T) ma ce l'ho fatta
Ma come l'hai trovato quell'avatar?

(Che errore?)

WhiteFox- Okami

-
Numero di messaggi: 6780
Gioco attivo per Wii o Ds: In attesa di Super Mario Galaxy 2! *_*
XD l'ho trovato nella firma di un utente di un forum di Phoenix Wright
L'errore è che avevo finito i fiori mix con Mario,e quindi Luigi con la tessere di strumenti infiniti non poteva usarli (e poichè la principessa mi stava letteralmente finendo,ho preferito spegnere
)
L'errore è che avevo finito i fiori mix con Mario,e quindi Luigi con la tessere di strumenti infiniti non poteva usarli (e poichè la principessa mi stava letteralmente finendo,ho preferito spegnere
)
Lorenza*-
Numero di messaggi: 311
Gioco attivo per Wii o Ds: Twilight Princess,Corruption,Sonic Adventure 2 Battle,Trials And Tribulations(di nuovo XD) e DKC2
Lorenza* ha scritto:XD l'ho trovato nella firma di un utente di un forum di Phoenix Wright
L'errore è che avevo finito i fiori mix con Mario,e quindi Luigi con la tessere di strumenti infiniti non poteva usarli (e poichè la principessa mi stava letteralmente finendo,ho preferito spegnere)
Eh si, se no rimaneva il rimorso arr arr....

WhiteFox- Okami

-
Mh intanto che ci sono chiedo un consiglio:se a me non piace Wario Land 4 per gba (constatato ieri sera,appena mi sono bloccata non ho avuto lo stimolo per sbloccarmi...),allora l'acquisto di Wario land:The shake dimension è sconsigliato?

Lorenza*-
Gioco attivo per Wii o Ds: Twilight Princess,Corruption,Sonic Adventure 2 Battle,Trials And Tribulations(di nuovo XD) e DKC2
Lorenza* ha scritto:Mh intanto che ci sono chiedo un consiglio:se a me non piace Wario Land 4 per gba (constatato ieri sera,appena mi sono bloccata non ho avuto lo stimolo per sbloccarmi...),allora l'acquisto di Wario land:The shake dimension è sconsigliato?
Penso di si............ Però a dirti la verità credo che questo sia più divertente e facile

WhiteFox- Okami

-
Lo spero,perchè mi sembra un bel gioco.....mah,aspetterò che esca per sentire le vostre impressioni 

Lorenza*-
Lorenza* ha scritto:Lo spero,perchè mi sembra un bel gioco.....mah,aspetterò che esca per sentire le vostre impressioni
Secondo me sarà un ottimo titolo comunque penso questo ti possa essere utile----------> http://www.ciao.it/

WhiteFox- Okami

-
Oggi mi sono successe cose assurde! Ho visto un cane Nero insieme a un gatto Nero in una piccola stradina, stavamo scendendo con la macchina... Il gatto sembrava minaccioso, giuro! XD E non è tutto
Dopo un po' ho visto 3 persone strane... vabbè, la seconda praticamente era un obeso handicappato che sembrava uno zombie 0_0, no, sul serio, se ci ripenso... Stava con un braccio mezzo per terra e camminava tranquillamente vicino a un altra persona, chissà se si conoscevano XD
EDIT: ah dimenticavo, poi stavo sdraiato con la testa retta da una mano dietro alla macchina che c'ero solo io (vi sembrerò pazzo a mettermi così, ma chi non ha i suoi piccoli difetti/e non? XDXD)La macchina stava ferma perché Papà era andato in farmacia, a un certo punto mi vedo un signore robusto e un po' sovrappeso con la maglia rosa.... Che mi fissava, vedevo solo metà della faccia, dopo un po' si è spostato e ho scoperto che stava semplicemente in attesa al cellulare XDXD La cosa tragica non è stata scoprire che era il mio professore d'italiano (
) oppure che non mi ha neanche riconosciuto (
) ma è stata vedere propio lui, un tipo come lui in giro tranquillo con una maglia tutta rosa... Ma che sarà Gay? 
Dopo un po' ho visto 3 persone strane... vabbè, la seconda praticamente era un obeso handicappato che sembrava uno zombie 0_0, no, sul serio, se ci ripenso... Stava con un braccio mezzo per terra e camminava tranquillamente vicino a un altra persona, chissà se si conoscevano XD

EDIT: ah dimenticavo, poi stavo sdraiato con la testa retta da una mano dietro alla macchina che c'ero solo io (vi sembrerò pazzo a mettermi così, ma chi non ha i suoi piccoli difetti/e non? XDXD)La macchina stava ferma perché Papà era andato in farmacia, a un certo punto mi vedo un signore robusto e un po' sovrappeso con la maglia rosa.... Che mi fissava, vedevo solo metà della faccia, dopo un po' si è spostato e ho scoperto che stava semplicemente in attesa al cellulare XDXD La cosa tragica non è stata scoprire che era il mio professore d'italiano (
) oppure che non mi ha neanche riconosciuto ( Ultima modifica di Zombie killer il Lun Ago 25, 2008 9:05 pm, modificato 1 volta

WhiteFox- Okami

-
Zombie killer ha scritto:Lorenza* ha scritto:Lo spero,perchè mi sembra un bel gioco.....mah,aspetterò che esca per sentire le vostre impressioni
Secondo me sarà un ottimo titolo comunque penso questo ti possa essere utile----------> http://www.ciao.it/
Mh ancora non ne parlano (forse perchè non è ancora uscito?XD) cmq appena ne parlano ci andrò a vedere.Cmq grazie mille ^^

Lorenza*-
Lorenza* ha scritto:Zombie killer ha scritto:Lorenza* ha scritto:Lo spero,perchè mi sembra un bel gioco.....mah,aspetterò che esca per sentire le vostre impressioni
Mh ancora non ne parlano (forse perchè non è ancora uscito?XD) cmq appena ne parlano ci andrò a vedere.Cmq grazie mille ^^
Prego ^^
Beh si, ovvio che non ne parlano, lì praticamente ci si iscrive e si fanno le opinioni su un articolo che si è già provato, in pratica recensioni, fatte da persone di tutto il mondo e raggruppate lì, se ne fai una di quelle migliori, mi pare che ogni mese mettono come logo 10 diamanti alle 10 recensioni migliori fatte sul mese
Comunque a parte questo, per certe cose ci sono veramente poche recensioni....... Ah, comunque c'è anche la classifica delle 10 migliori console in base alle opinioni credo, e il Wii è al 3° posto la PS3 mi pare al 5° (dopo il DS Lite) e alle prime due, al 1° la PSP classica e al 2° la PSP slim & lite O___O
WhiteFox- Okami

-
Zombie killer ha scritto:Ah, comunque c'è anche la classifica delle 10 migliori console in base alle opinioni credo, e il Wii è al 3° posto la PS3 mi pare al 5° (dopo il DS Lite) e alle prime due, al 1° la PSP classica e al 2° la PSP slim & lite O___O
O.o addirittura due PSP sul podio,ma cosa cambia da una all'altra?XD

Lorenza*-
Lorenza* ha scritto:Zombie killer ha scritto:Ah, comunque c'è anche la classifica delle 10 migliori console in base alle opinioni credo, e il Wii è al 3° posto la PS3 mi pare al 5° (dopo il DS Lite) e alle prime due, al 1° la PSP classica e al 2° la PSP slim & lite O___O
O.o addirittura due PSP sul podio,ma cosa cambia da una all'altra?XD
Beh si capisce dal nome, la "slim and lite" è più sottile e leggera.

WhiteFox- Okami

-
Aaah capisco (si in effetti potevo arrivarci anche da sola XD)...non sapevo che la PSP fosse così amata (addirittura più di Ps3 e Wii?non so perchè,ma non pensavo...)

Lorenza*-
Si direi che sembra insolito, eppure le vendite lo dimostrano!!

WhiteFox- Okami

-
Il rosa non è per gay...o meglio, bisogna saperlo portare... 

Rebornman- Newser

-
Numero di messaggi: 6925
Gioco attivo per Wii o Ds: Wii: Another Code e Goldeneye 007 Ds: Zelda: Spirit Tracks
Pagina 2 su15 •
1, 2, 3 ... 8 ... 15 
Argomenti simili» WOTLK: Talent Calculator ufficiale by Blizzard
» WORDS/PAROLE GLITTER
» POESIE & PAROLE DEL CUORE
» Scambio Pokemon [Topic Ufficiale]
» Fallout 3 [Topic Ufficiale]
» WORDS/PAROLE GLITTER
» POESIE & PAROLE DEL CUORE
» Scambio Pokemon [Topic Ufficiale]
» Fallout 3 [Topic Ufficiale]
Pagina 2 su15