problema con adattatore lan
Pagina 1 su1 • Condividere •
problema con adattatore lan
sarà il millesimo topic ke apro su internet ma ci provo lo stesso...:
ho l'adapt lan originale e collegandolo al router di alice(no wi-fi) il wii mi dà l'errore 52120.
cosa devo fare? suicidarmi? forse. l'ultima risorsa sarebbe collegare il wii al monitor del pc con un adattatore (già visto e presto mio) e usare la chiavetta wi-fi max (no quella nintendo no), giusto? specifico: il wii è lontanissssssssssimo dal pc e già ke l'internet (alice 20 mega) mi va a 700 kb, quindi deve essere vicino. accolgo qualunque genere di consiglio.
ho l'adapt lan originale e collegandolo al router di alice(no wi-fi) il wii mi dà l'errore 52120.
cosa devo fare? suicidarmi? forse. l'ultima risorsa sarebbe collegare il wii al monitor del pc con un adattatore (già visto e presto mio) e usare la chiavetta wi-fi max (no quella nintendo no), giusto? specifico: il wii è lontanissssssssssimo dal pc e già ke l'internet (alice 20 mega) mi va a 700 kb, quindi deve essere vicino. accolgo qualunque genere di consiglio.

PoisonedSlash- Phoenix

-
Numero di messaggi: 3199
Gioco attivo per Wii o Ds: [wii] non vede l'ora di ingoiare The Last Story [ds] FF IV, KH (cacca), Scribblenauts (cacca^876135), DQ IX
Re: problema con adattatore lan
intanto io direi di andare a vedere che cosa sia il problema numero 52120 sul sito ufficiale nintendo (credo, non ci sono mai andato) magari riesci a risolvere semplicemente.
poi...
guarda bene sul tuo computer su risorse di rete, dovrebbe esserci la icona "risoluzione dei problemi di rete", a me ha aiutato una volta.
comunque io mi sono sempre affidato a un router wi-fi, ed è molto più affidabile; ma dato che è costoso (100 euro più o meno) io ti consiglierei di prendere la chiavetta, e non credo nemmeno che il tuo wii sia lontano più di 100 metri dal computer quindi penso non ci saranno problemi di contatto
questi sono i miei consigli, ma aspettiamo che qualcun altro ci illumini
poi...
guarda bene sul tuo computer su risorse di rete, dovrebbe esserci la icona "risoluzione dei problemi di rete", a me ha aiutato una volta.
comunque io mi sono sempre affidato a un router wi-fi, ed è molto più affidabile; ma dato che è costoso (100 euro più o meno) io ti consiglierei di prendere la chiavetta, e non credo nemmeno che il tuo wii sia lontano più di 100 metri dal computer quindi penso non ci saranno problemi di contatto
questi sono i miei consigli, ma aspettiamo che qualcun altro ci illumini

Marcolaon- 1-UP

-
Numero di messaggi: 3733
Gioco attivo per Wii o Ds: Donkey Kong: Country Returns

Per quanto riguarda la pennina nintendo o il wi-fi max bisogna vedere quanto è lontano il wii dal pc...
Se è + di 20 metri è un problema credo...
Se è + di 20 metri è un problema credo...

- Spoiler:

L'UOMO CHE FACEVA LE FIAMME SU MEDAL OF HONOR HEROES 2...(e anche su CoD WaW e su The Conduit)
FPS is the way
PSN ID: Marco_1117 / Silent-Mal2c0_17

Marco1117- Mod

-
Numero di messaggi: 3294
Gioco attivo per Wii o Ds: The Conduit raramente...
si ho già visto il problema e la risoluzione su 2000 siti diversi ma niente...comunque è meglio che il wii lo metta vicino al pc xkè secondo me è troppo lontano e perderebbe troppa velocità con quella distanza...che modello di router mi consigliate che magari ne compro uno (addio risparmi...)

PoisonedSlash- Phoenix

-
Gioco attivo per Wii o Ds: [wii] non vede l'ora di ingoiare The Last Story [ds] FF IV, KH (cacca), Scribblenauts (cacca^876135), DQ IX
io uso un Sitecom, ma non credo ci sia bisogno di comprare un router

Marcolaon- 1-UP

-
Numero di messaggi: 3733
Gioco attivo per Wii o Ds: Donkey Kong: Country Returns

bah..allora prendo la wi-fi max

PoisonedSlash- Phoenix

-
Io 2 anni fa ho preso un router wifi Netgear a 60 euro, perfetto!

Rebornman- Newser

-
Numero di messaggi: 6925
Gioco attivo per Wii o Ds: Wii: Another Code e Goldeneye 007 Ds: Zelda: Spirit Tracks
Ce ne sono anche da 20 °-°

L- Numero di messaggi: 760
ma sono orribili! e hanno prestazioni deprimenti!

PoisonedSlash- Phoenix

-
Slash92 ha scritto:ma sono orribili! e hanno prestazioni deprimenti!
Infatti, non lo ascoltare. Prova a vedere se trovi un Netgear DG834G , quello che ho io, sicuramente costerà meno ed è compatibile con l'ADSL/2 o come cacchio si scrive.

Rebornman- Newser

-
Numero di messaggi: 6925
Gioco attivo per Wii o Ds: Wii: Another Code e Goldeneye 007 Ds: Zelda: Spirit Tracks
grazie del consiglio,ho sentito ke moltissimi hanno il netgear...anche se nn andasse potrei sempre trovare centinaia di soluzioni...grazie wiiman

PoisonedSlash- Phoenix

-
Argomenti simili» PROBLEMA CON SAITEK X52
» Urgente problema ps2 card adapt!
» Come risolvere il problema di Avid Media Composer 5 "Bus error" in thread "MainThread" at address 0x0 MC5
» problema con adattatore lan
» problema analogici ps3
» Urgente problema ps2 card adapt!
» Come risolvere il problema di Avid Media Composer 5 "Bus error" in thread "MainThread" at address 0x0 MC5
» problema con adattatore lan
» problema analogici ps3
Pagina 1 su1
Permesso del forum: